Location per il matrimonio: la novità 2021 è il ricevimento Eco Luxury

Location per il matrimonio: la novità 2021 è il ricevimento Eco Luxury

La scelta della location, il tipo di banchetto nuziale e lo stile del matrimonio: tutti questi, insieme alle partecipazioni di nozze, alle bomboniere, alla decorazione floreale sono tutti elementi strettamente correlati tra loro.

Le possibilità sono tante ma da dove partire per fare la scelta giusta? Non ci sono dubbi su questo: dobbiamo partire dallo Stile del Matrimonio. Come sceglierlo?

Siete solo voi sposi a poter fare questa scelta, sulla base delle tendenze wedding del momento per esempio, ma soprattutto fate la scelta sulla base di ciò che siete, della vostra idea di matrimonio, sulla base di come volete che sia il giorno più bello della vostra vita.

Il matrimonio perfetto non esiste, esiste il matrimonio perfetto per voi !!!

Ecco alcune idee e proposte che possono aiutarvi nella scelta ma… non perdetevi l’ultima parte dell’articolo, la Novità 2021 : Eco luxury style .

Matrimonio elegante in location sofisticata

Che cosa sognavate da bambine per il vostro matrimonio? è l’opzione più tradizionale e classica. Partecipazioni di matrimonio eleganti, bomboniere sobrie e ricercate, un banchetto nuziale ricco con tante portate eleganti, gustose e belle da vedere… e per finire? una Location da sogno: una villa d’epoca o un castello, con decorazioni floreali importanti e mise en place sfarzose e prestigiose.

Potete scegliere di fare un pranzo elegante o una cena a lume di candela sulla spiaggia… il tutto servito al tavolo con i vostri ospiti comodamente seduti.

Un Matrimonio da favola

 

Matrimonio informale, menù tradizionale e location all’aperto

Se invece non siete per la formalità e pensate ad un banchetto nuziale corposo, che si avvicini alla tradizione culinaria dei luoghi in cui siete nati, e volete condividere con i vostri ospiti la gioia per il vostro matrimonio in modo spensierato, senza clichè e formalità, allora pensate ad una location per il ricevimento con grandi spazi all’aperto, ampi giardini, da poter personalizzare con decorazioni divertenti che vi rispecchiano. Partecipazioni matrimonio spiritose, magari con una foto divertente, o in stile shabby che richiama i colori della natura. E le bomboniere? perché no? un prodotto tipico della vostra zona magari confezionato in modo elegante e originale.

Ideale anche, in questo caso, un abito da sposa colorato!!!

Novità 2021 eco luxury: equilibrio perfetto tra raffinatezza e naturalezza

Lampadari a bizzeffe, una serata a lume di candela con abiti super chic, dettagli rispettosi dell’ambiente per una festa notturna tutta TUA!!!

Il matrimonio eco luxury combina il lusso e l’eleganza con il rispetto per la natura. Femminile, libero ed ecologico. Decorazioni floreali importanti in stile disinvolto chic, con banchetti nuziali abbondanti in location originali, in cui la natura è selvaggia e imponente. E per gli inviti? Pensate a partecipazioni di nozze stile black and white o che combinano due colori forti e contrapposti così com’è lo stile del matrimonio eco-luxury: l’equilibrio perfetto tra sogno e realtà, lusso e natura.

 

Non esiste una location per il matrimonio perfetta, un banchetto nuziale perfetto, una bomboniera o una partecipazione di matrimonio ideale… esiste il TUO MATRIMONIO, LA TUA IDEA DI MATRIMONIO e siete voi a renderlo PERFETTO!!!