Tendenze Matrimonio 2021: tutti i nuovi trend e novità per organizzare il tuo Matrimonio Perfetto

Tendenze Matrimonio 2021: tutti i nuovi trend e novità per organizzare il tuo Matrimonio Perfetto

Location, stationery, decorazioni floreali, organizzazione degli spazi, palette colori del matrimonio, musica … tutti gli elementi che rendono il Tuo Matrimonio nel 2021, un Matrimonio da Sogno.

Palette colori del matrimonio e decorazioni per il 2021: ecco i nuovi trend

Tutti aspettiamo il 2021 quasi con ansia, sperando che porti via con sé il particolare e difficile momento in cui quasi tutto il mondo sta vivendo. E sicuramente sarà così …

Il Matrimonio del 2021 sarà sicuramente un matrimonio speciale, per le ragioni appena dette e, per le splendide tendenze che renderanno il vostro giorno, Indimenticabile.

Il trend è per un Matrimonio “Light”, nel design e nei colori: light non significa privo di dettagli, al contrario, significa un Matrimonio ricco di Bellezza, naturale, non artificiale, in cui i protagonisti sono i colori della natura… il cipria, bianco, le nuance del verde e del mattone … e tutto il design dalle linee pulite, semplici, quasi candide.

Natural, Boho chic, greenery: questi gli stili per il matrimonio 2021, a cui si affiancano i materiali per le varie decorazioni nuziali, quali il vetro, il legno, la iuta, il cotone.

E per la stationery? Partecipazioni matrimonio e accessori della stationery, in carta fatta a mano, dalle linee morbide, con grafiche progettate ad hoc che rimandano alle stesse nuance di colore.

A completare il tutto, l’uso di fragranze e profumi per l’ambiente, come candele profumate, che fungono da inebriante per l’atmosfera del tuo matrimonio.

Location e organizzazione del matrimonio: tutte le novità per il 2021

Per l’organizzazione del Matrimonio nel 2021, troviamo sempre un trend ‘light’ : matrimonio all’aria aperta, in location con ampi giardini e piccoli corner organizzati per gli ospiti, dove potersi rilassare, chiacchierare, divertirsi e godersi la giornata.

Preferibili quindi i matrimoni diurni ed infrasettimanali: è come organizzare un giorno indimenticabile, ma in cui l’elemento predominante diventa ora la spontaneità… in tutto, dall’organizzazione, alla decorazione floreale, dalla location alla musica che diventa d’ascolto, di sottofondo con … perché no? piccoli picchi di divertentismo ed euforia.

Aspettando il grande giorno …il Matrimonio da Sogno del 2021

Dopo tutti questi spunti, per creare il vostro Giorno Perfetto, volete sapere cosa non deve assolutamente mancare per il vostro matrimonio ? E’ imprescindibile : la VOGLIA DI SOGNARE, di condividere, di abbracciare tutte le persone che amiamo…questo è l’elemento TREND per il 2021.

Se progettate e organizzate il vostro matrimonio nel 2021 sulla base di questo trend, sarà sicuramente un Matrimonio da Sogno.